Starmatik premiata da Fanuc con l’Application Award
Starmatik, fondata 27 anni fa con una visione avveniristica nel campo della piegatura industriale, ha recentemente ottenuto il prestigioso titolo di miglior integratore robot grazie al riconoscimento conferitole dall’azienda giapponese FANUC durante la cerimonia Fanuc Global Partner.
L’evento è organizzato da FANUC Corporation e si svolge dal 2015 a Tokyo ogni 2 anni, in concomitanza della Fiera Internazionale della Robotica “IREX”.
Starmatik è stata selezionata su indicazione di FANUC Italia per l’Application Award e si è aggiudicata il premio insieme a sole altre 10 società candidate nel mondo.
Intraprendendo un viaggio audace e all’avanguardia nell’implementazione dei robot nei processi di piegatura, Starmatik ha delineato una storia che si muove tra innovazione e anticipazione. La crescita costante nel corso degli anni ha trasformato Starmatik in una realtà aziendale avanzata, con un team di 120 professionisti impegnati in un ambiente stimolante.
Il titolo di miglior integratore robot rappresenta un riconoscimento tangibile della leadership di Starmatik nel settore.
Starmatik ringrazia Fanuc per aver contribuito al suo successo e per quelli che saranno i successi futuri, nella speranza di continuare assieme ad ispirare il settore con l’ardire e la determinazione che hanno contraddistinto la nostra collaborazione.